SAPONI E RIMEDI

Dell’azienda Biolù trovi…

Shampoo agli agrumi e foglie di olivo, shampoo delicato alla calendula per uso frequente, sapone liquido per doccia e bagno, sapone liquido per mani e viso alla viola e agrumi, sapone intimo alcalinizzante.

Dell’azienda Saponeria Veneta…

Saponi a base di olio di cocco e oli essenziali, artigianali e fatti a freddo, in numerose profumazioni, tra cui: muschio bianco, patchouli, tè verde, calendula, struccante, lavanda, mirtilli, amido di riso, agrumi, orchidea, esfoliante, karitè…

Sapone di Aleppo 16%, ottimo per pelli delicate, utile soprattutto contro eczemi, psoriasi, acne, pelle grassa, struccante, intimo, idratante, antibatterico, antinfiammatorio…

Deodorante in stick di allume di potassio: utilizzato subito dopo la doccia, non contiene assolutamente profumi. E’ un semplice sale antibatterico, che lascia sudare pur neutralizzando gli odori.

Spugna di Konjac: in quattro versioni arricchite con argilla o carbone vegetale di bambù, indirizzate a tipi di pelle diversi, ottima per la pulizia del viso anche senza detergenti.

Dell’azienda TNL del Veneto…

Sapone Marino, un eccellente sapone e scrub a base di sale marino, olio di mandorle, di lino, di cocco, aloe e vitamina E. Presente in varie profumazioni, che cambiano anche in base alle stagioni, si può utilizzare anche più volte a settimana eppure la confezione, da 500g, dura diversi mesi. Nelle profumazioni: aloe e bardana, zenzero e pompelmo, fiori bianchi, mela e tè verde, melograno e pistacchio. Disponibile anche una formula specifica per il viso, arricchita con argilla per un’azione maggiormente depurativa, e per i piedi, con oli essenziali di tea tree e neem, depurativi e fungicidi. Siamo orgogliosi di presentare questi prodotti, frutto dell’ingegno e del lavoro svolto in Italia, senza l’utilizzo di ingredienti chimici, niente parabeni, conservanti né altro che non sia vegetale. Vieni in negozio per provarlo gratuitamente!

Olio per massaggi: una miscela di olio di mandorle, lino e cocco, per il massimo dell’idratazione e rigenerazione.

Olio di neem: molto efficace come antiparassitario per fogliame e animali, ne bastano poche gocce per tenere alla larga gli insetti dai tuoi amici a quattro zampe.

Arnica di montagna in gel: particolarmente indicata contro urti, contusioni e stiramenti muscolari. Non dovrebbe mai mancare nella valigia o nella borsa della palestra!

Arnica del diavolo in gel: una miscela di arnica e artiglio del diavolo, utile contro le infiammazioni muscolari.

Cervikal: una pomata molto efficace contro le infiammazioni di cervicale, fatta con erbe che agiscono e distendono il sistema nervoso.

Gel Frescogambe: una crema a base di centella asiatica e menta, perfetta per dare sollievo a gambe stanche e nello stesso tempo, ridurre la cellulite.

Olio 31: da un’antica ricetta svizzera, una miscela di erbe considerata una panacea per molti disturbi, dal mal di testa, ai dolori mestruali, alla cattiva digestione e persino la forfora, per citarne alcuni.